Vuoi aumentare il volume d’affari del tuo centro estetico?

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Se hai un centro estetico devi conoscere anche il marketing!

Seguendo “Le 22 immutabili leggi del Marketing” di Al Ries & Jack Trout, ecco i cinque pilastri che ti permetteranno di migliorare il tuo business:

1. La legge della leadership

É meglio essere primi che essere migliori degli altri.

Invece di cercare di convincere i possibili clienti di essere MEGLIO della concorrenza è più utile cercare di ESSERE I PRIMI a fare una determinata cosa.

In tutte le cose è più facile ricordarsi I PRIMI.

2. La legge della categoria

Se non potete essere i primi di una categoria, inventatene una nuova in cui diventarlo.

In altre parole, di quale categoria questo prodotto è il primo?

In un mercato pieno zeppo di centri di Epilazione Laser, ad esempio, noi di SlYou Italia come azienda abbiamo scelto di distribuire il marchio Epilzero, il PRIMO e UNICO metodo di DERMOepilazione.

La DERMOepilazione è una nuova categoria dove i centri che ci scelgono sono i PRIMI ad offrire un servizio esclusivo.

3. La legge della mente

É meglio essere i primi nella mente che i primi sul mercato.

Come con SLYOU ITALIA abbiamo deciso di rispettare la legge della mente nell’Epilazione Laser?

Abbiamo scelto come partner Epilzero che attraverso il suo blog produce costantemente contenuti rivolti al pubblico “finale”.

Senza parlare sempre del prodotto e del servizio ma bensì dei problemi che possiamo risolvere.

In sostanza ci preoccupiamo di realizzare veramente il marketing per le nostre clienti e “provare” ad essere i primi nella mente dei possibili clienti quando pensano all’epilazione laser.

4. La legge della percezione

Il marketing non è una battaglia di prodotti, è una battaglia di percezioni.

Come rispettiamo la legge della percezione nell’Epilazione Laser?

Con la specializzazione che abbiamo nel campo dell’epilazione, comunicando al mondo come risolviamo in maniera SPECIALIZZATA i problemi relativi ai peli superflui. Sostenendo le nostre clienti con operazioni di marketing mirato e non casuale.

5. La legge della focalizzazione

Il concetto più potente nel marketing è possedere una parola nella mente del cliente potenziale.

Con Epilzero che ha studiato e brevettato un esclusivo metodo di Epilazione, con il termine registrato DERMOepilazione continuiamo giorno per giorno a lavorare per possedere nella testa della gente una parola che ci differenzia dalla più semplice ed inflazionata Epilazione.

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Se vuoi scoprire le altre 17 leggi del marketing e come le abbiamo applicate per aiutare i centri estetici che ci hanno scelto?

Continua a seguirci per vedere i prossimi articoli.

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Arrivi a fine mese con la sensazione di aver lavorato tanto per raccogliere solo briciole? Oppure vedi i tuoi concorrenti copiarti in ogni cosa rubandoti clienti sotto al naso?
E’ arrivato il momento di dire basta! Questi sono i progetti che ti permetteranno di differenziarti e di sbaragliare la concorrenza, specializzandoti in una nicchia precisa di mercato. Finalmente puoi dire addio per sempre alla battaglia dei prezzi al ribasso diventando leader nella tua zona!