Sei titolare di un centro estetico, dove esegui il trattamento di epilazione permanente con il laser a diodo, ormai diventato la nuova frontiera per la rimozione dei peli.
Vuoi però rendere sempre più performante questa tipologia di trattamento, cercare soluzioni nuove e fare in modo che le tue clienti ottengano risultati di valore.
Magari ti piacerebbe avere nel tuo centro estetico una tecnologia ancora più efficace e in grado di ridurre da subito i tempi di esecuzione del trattamento, fino addirittura a dimezzarli.
Ti piacerebbe, ma forse penserai che non si può avere tutto dalla vita.
Ed è qui che ti sbagli.
Hai mai sentito parlare del macchinario Atenea?
Macchinario epilazione laser: Atenea
Atenea è un macchinario per l’epilazione permanente prodotto da un’azienda spagnola che da oltre 10 anni si occupa solo della produzione di questa tipologia di macchinario.
Attualmente è il laser più potente del mercato con una potenza fino a 6000 WATT.
Ma perchè ti dovrebbe servire un laser così potente?
Ora te lo spiego.
La fotoepilazione si basa sulla fototermolisi selettiva.
Nel 1983 due ricercatori di nome Anderson e Parrish, elaborarono uno studio secondo il quale una luce tarata su un cromoforo (o bersaglio) poteva danneggiare in modo permanente il bersaglio stesso a patto che la luce venisse erogata in un tempo (durata d’impulso) inferiore al tempo di rilassamento termico (TRT) del bersaglio in questione.
Sulla base di questo devi sapere che ci sono 2 ERRORI che puoi commettere, ovvero, ignorare che:
- il TRT di un pelo va da 4 ms a 80/100 ms, e che tutti i peli chiari e sottili hanno un TRT inferiore ai 1️0 ms;
- l’85% dei laser a diodo attualmente non hanno la capacità di erogare fluenze (J/cm2) accettabili in un tempo INFERIORE ai 10 ms.
È proprio questo uno dei motivi principali per cui non riesci a trattare i peli chiari e sottili o per cui non riesci ad eliminare completamente i peli in una zona trattata, costringendo le clienti a fare un trattamento, in media, ogni 6 mesi.
Atenea, invece, eroga 4️0 joule in solo 2️0️ ms e riguardo ai peli chiari e sottili riesce ad erogare tutte le fluenze inferiori a 2️0️ joule in un tempo che va da 3️ a 1️0️ ms.
Ma non sono solo questi i vantaggi di ATENEA rispetto a tutti gli altri laser.
Essi riguardano:
1️) doppio sistema di raffreddamento integrato;
2️) temperatura di lavoro da -5 fino a max 5 gradi centigradi (Atenea non si blocca mai neanche dopo 10 ore di lavoro con temperature esterne di 40 gradi);
3️) controllo integrato con calibrazione magnetica del manipolo per l’effettiva erogazione dei joule rispetto a quanto segnalato nella schermata;
4️) sistema SFS SUPER FAST SHOT con durata d’impulso sempre equivalente alla metà, rispetto ai joule erogati; ed: 10 j 5 ms
5️) impulsi ultra brevi a partire da 3 ms (3 ms è il tempo in cui qualsiasi tipo di pelo ha la capacità di assorbire qualsiasi quantità di energia);
6️) manipolo integrato all’interno macchina, ridurre al minimo errori di funzionamento con blocco del macchinario e costi di manutenzione;
7️) certificazione ISO 13485;
8️) certificazione medicale CE 0051.
Centro estetico unico: entra a far parte del metodo Epilzero
Ricorda che sono proprio i cambiamenti che consentono l’evoluzione e che fanno in modo di offrire al proprio mercato di riferimento un prodotto di valore sempre più performante.
Continua ad evolverti: entra a far parte anche del metodo Epilzero, una tecnologia ancora più innovativa e rivoluzionaria, nonché il primo ed unico metodo con certificazione di qualità ISO 9001!
Inizia a vendere risultati alle tue clienti, non semplici sedute!
Contattaci per ulteriori informazioni
Ti interessa conoscerci?
Sei interessata ad una demo nel tuo istituto?
Richiedi ora maggiori informazioni per essere ricontattato entro 24 ore!