Quale obiezione ti fa piu paura, ci devo pensare o costa troppo

Sei un’estetista?
dimmi la verità quante volte hai sentito queste obiezioni da parte delle tue clienti quando hai provato a proporre un pacchetto di trattamenti?…
… e quante volte ti sei arrampicata sugli specchi per cercare inutilmente di superarle?
Quante volte hai pensato di avere davanti una “stronza” e quante invece ti sei chiesta causativamente dove ho sbagliato?
Si perché se una cliente o potenziale cliente ti dice “ci devo pensare” o “costa troppo” la responsabilità nel 95% dei casi, purtroppo è solo tua …
… tua perché molto probabilmente non hai fatto un buon approccio e una buona indagine al cliente, durante la tua argomentazione di vendita, in sostanza:
non hai applicato la “piramide rovesciata” in fase di vendita
non hai trovato “la rovina” che ha impedito fino ad oggi alla cliente di raggiungere i risultati voluti,
non hai fatto la proposta che andava a dare soluzione alla sua esigenza
️ magari dopo averla annoiata spiegandole in modo perfetto i tuoi prodotti i tuoi macchinari e i tuoi trattamenti
Ma la domanda che ti faccio è quanto tempo hai impegnato a far parlare lei invece di parlare tu?
Quanto puoi dire di esserti realmente interessata alla persona che avevi davanti e non solo a fare quelle 3/4 domande standard perché ti hanno insegnato che si fa così?
Se ad entrambe le domande hai risposto “poco” forse è il caso che ci contatti per iscriverti alla Beauty Business Academy, il percorso formativo annuale da estetista ad imprenditrice …
… dove tra le tante cose imparerai anche un modo completamente nuovo di vendere per ridurre in modo drastico i “ci devo pensare” e i “costa troppo”
Cosa dici? Chissà quanto costa? Non è il caso di spendere soldi in questo momento difficile?
Sappi che ti stai già dando una risposta al perché le cose non vanno come vorresti …
… e comunque costa molto meno di quello che pensi, ed il prezzo è per istituto, quindi possiamo anche aiutarti a rendere produttive le tue collaboratrici.
Pensaci …
️ 0687788200
info@slyouitalia.it

Gianfranco De Sario

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