Epilazione laser: 2 alleati per risultati garantiti
Stanca di clienti insoddisfatte dell’epilazione laser nel tuo Istituto di bellezza?
In questo articolo troverai i 2 alleati che cambieranno per sempre la fama del tuo Istituto rendendolo il punto di riferimento nell’epilazione permanente con laser diodo.
Chi conosce la nostra storia sa che da anni lottiamo contro i finti guru dell’estetica e dell’epilazione, che ripudiamo la guerra all’epilazione al prezzo più basso e che alle estetiste diciamo sempre: “La pelle delle tue clienti attuali è il biglietto da visita per le tue clienti future”.
E tu, come puoi pensare di portare nuove clienti nel tuo Istituto se quelle attuali non sono soddisfatte dei tuoi servizi? Se dopo sessioni su sessioni di epilazione hanno ancora una ricrescita visibile o , ancora peggio, se i loro peli sono diventati così chiari e sottili da non poter più essere eliminati con il laser?
Se ti rivedi in queste situazioni, è il momento di fermarti e prendere la giusta decisione per te stessa e per le tue clienti (attuali e future).
Ti presentiamo la combo più micidiale del mercato per la lotta ai peli:
LEASEIR + EPILZERO.
Di cosa parliamo?
LEASEIR è il laser più richiesto del mercato e , piccolo spoiler, potrebbe essere tuo con L’ ESCLUSIVA DI ZONA se richiedi una demo nel tuo Istituto entro questo mese.
Ma perchè è così richiesto?
In due righe:
- È L’UNICO con una potenza effettiva di 4.000w
- . È L’UNICO che mantiene costantemente a 0°C la punta del manipolo (sì, potrai lavorare fino a 10h senza che si surriscaldi).
Trovi tutte le altre informazioni su LEASEIR a cliccando qui.
Ed EPILZERO?
Anche qui, due righe:
1. È IL PRIMO metodo in Italia con GARANZIA SCRITTA sul risultato;
2. È IL PRIMO metodo con CERTIFICAZIONE ISO 9001;
Tradotto: è una rivoluzione nell’epilazione radicale in quanto fornisce alle estetiste tutti gli strumenti e le metodologie per trattamenti efficaci ed alle clienti finali la garanzia NERO SU BIANCO dell’ottenimento dei risultati.
Tutto ciò ti sembra impossibile?
Non lo è, ma è RIVOLUZIONARIO.
Non farti sfuggire l’opportunità di portare questi 2 alleati nel tuo Istituto, contattaci oggi stesso per tutte le informazioni di cui hai bisogno.