Corso di veicolazione transcutanea attiva, invito per estetiste
ESTETICA CLINICA: Il confine sottile tra estetica e medicina estetica
Trattamenti non invasivi con risultati lenti, oppure il contrario con il rischio nel tempo di snaturare il viso o il corpo?
Cosa chiedono le tue clienti? E sopratutto riesci a soddisfare sempre le loro esigenze?
Cara cliente,
Il settore della bellezza e della cura della pelle è in costante evoluzione, vengono offerti sempre di più trattamenti di cultura medica con una vasta gamma di trattamenti innovativi disponibili per migliorare l’aspetto della pelle del viso
Estetica Clinica è oggi la risposta di SLYOU ITALIA al perenne dubbio dei clienti che vogliono prendersi cura del proprio corpo.
Con Estetica Clinica la differenza tra questi due mondi è sempre più sottile.
Grazie al nuovo dispositivo di veicolazione transcutanea attiva, detta anche mesoterapia senza aghi, possiamo avere un approccio completamente nuovo e differenziarci dalla concorrenza usando un metodo che deriva dal settore medicale. Questo ci permetterà di acquisire quella competenza ed autorevolezza che oggi è di fondamentale importanza per riuscire a gestire il cliente e dare i risultati attesi
L’abbinamento della mesoterapia virtuale con i concentrati di attivi a dose elevata e peptidi biomimetici SkinClinic®, estratti e confezionati in ambiente sterile, finalizzati al ripristino della degenerazione cellulare e della matrice extracellulare, ci consentono di apportare cure mirate ed intensive agli inestetismi del viso e del corpo, raggiungendo l’obiettivo di ottenere il miglior risultato possibile nel minor tempo.
Sei stanca di farti portare via i tuoi migliori clienti da studi di medicina estetica?
Vuoi portare il tuo istituto nell’estetica del futuro?
Allora questo invito è per te, non farti prendere dalla RIMANDITE, che è la peggior malattia per ogni persone che gestisce un’azienda.
Prendi ora il tuo smartphone e componi il numero 0687788200 e prenota il tuo posto al corso del 5 febbraio.