Beauty Business Academy: passa da estetista
a imprenditrice dell'estetica

Sei titolare di un centro estetico? rispondi a questa domanda: la tua azienda funziona anche senza di te? oppure sei sempre più impegnata a correre dietro a qualsiasi aspetto aziendale per poi ritrovarti con quasi nulla in tasca?

Diciamolo onestamente, quanto può crescere il fatturato della tua azienda se dipende quasi esclusivamente da te? Vuoi costruire un sistema che ti renda non necessaria al tuo centro riguardo il lavoro operativo?

Voglio svelarti un segreto

La maggior parte delle estetiste non sa...

quali sono i principi di base per gestire la loro azienda, quali sono i ruoli che come titolare è obbligata a ricoprire e cioè gestione finanziaria, gestione delle risorse umane, gestione delle strategie oltre che gestione del marketing.

Il centro estetico nella maggior parte dei casi, non ha un modello di business, e tu titolare non hai una meta ne uno scenario ideale per raggiungerla.

Fino a quanto tu sei il principale motore economico del tuo centro estetico, purtroppo non riuscirai mai ad avere un attività di successo, credo che questo in cuor tuo lo hai capito già.

Quindi la scelta è: vuoi continuare ad essere un estetista che fa la libera professionista oppure vuoi diventare un'imprenditrice dell’estetica?

Nel primo caso è quello che sei, possiedi un lavoro che ti produce reddito più o meno alto

Ma sai qual è il vero problema?

Che al giorno d’oggi se continui a gestire così il tuo centro sarà sempre più difficile far fronte a crisi economiche, pandemie ed altre tipologie di catastrofi, non si può più vivere nell’inconsapevolezza ed effetto di ogni cosa che accade!

Sai cosa può succedere?

Che alla fine, questa mancanza di attenzione, di controllo, di strategie, questo essere effetto delle situazioni, delle cose e delle persone, ogni anno oltre il 20% dei centri estetici chiude. Ed è così che, per sopravvivere, ogni giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, ti ritrovi a lavorare chiusa dentro la tua cabina 12 ore al giorno

Senza avere né degli obiettivi ben definiti, né strategie mirate, legate ad un corretto posizionamento, individuazione del target di clienti a cui vuoi rivolgerti e proposta di progetti differenziati dalla concorrenza.

Senza avere strategie di comunicazione, né avere una corretta gestione dei propri clienti nell’analizzare strategie di up e cross sell di vendita, né tantomeno fare dei budget previsionali su investimenti e acquisti. Senza avere una gestione economica e fiscale con il risultato che una volta pagate le bollette, gli stipendi, l’affitto, le tasse, l’INPS, alla fine ti rimane uno stipendio da fame spesso inferiore a quello dei tuoi dipendenti

E tu cosa fai in questo momento?

Ti ritrovi a dare la colpa ora al rappresentante, che ti ha fatto l’ordine troppo grande, ora alla crisi, alla zona, alle abusive, alle troppe tasse da pagare, all’emergenza coronavirus, al governo che fa scelte sbagliate.

E ti ritrovi a chiederti: Ma chi me lo fa fare?

Quante volte hai detto questa frase; rimpiangendo il tempo in cui eri dipendentemente e potevi permetterti quella leggerezza che oggi da titolare ti manca da morire.

Ma le domande che dovresti farti sono:

Cosa posso fare io per cambiare questa situazione?

Cosa sto facendo per mantenere in salute il mio centro estetico?

Cosa dovrei conoscere realmente per vivere la mia realtà di imprenditrice professionista?

Oggi finalmente una soluzione esiste e si chiama BEAUTY BUSINESS ACADEMY

È un percorso di formazione e consulenza preparato appositamente per titolari di centri estetici che vogliono finalmente imparare “Come diventare imprenditori”. Potrai accedere a tutte le informazioni che ti servono per gestire professionalmente la tua attività grazie a 20 dirette online e 2 giorni dal vivo di formazione.

Di sicuro non hai mai fatto un percorso del genere, oggi più che mai necessario…

…In un mercato che diventa sempre più spietato e che non guarda in faccia a nessuno. Sarai seguita e preparata su tutto perchè per essere veramente efficace un “percorso” deve essere anche applicato e messo in pratica. E soprattutto per questo motivo, sarai seguita passo dopo passo, nel mettere in pratica ogni argomento che verrà insegnato ad ogni lezione, DOVRAI applicare da subito i concetti chiave che ti saranno spiegati “costringendoti” ad agire.

Avrai materiali formativi, strumenti pratici e strategie pronte all’uso, interazione con domande e risposte per un massimo apprendimento.

Finalmente saprai esattamente dove intervenire e come, PERMETTENDOTI DI GUIDARE professionalmente la tua azienda CON IL GIUSTO PROFITTO CHE MERITI.

Compila il Form

La conoscenza apre le porte del successo.
Conosciamoci adesso