Dimmi sinceramente…
Cosa stai facendo nel tuo istituto per ottenere risultati soddisfacenti su inestetismi dovuti all’atonia muscolare?
NULLA
HAI ACQUISTATO UN MACCHINARIO A INDUZIONE MAGNETICA
Se hai dato la risposta n. 2, complimenti ma permettimi un paio di ulteriori domande:
considerando che la maggior parte dei macchinari a induzione magnetica sono, come la maggior parte dei laser, inadeguati come potenza per poter dare risultati accettabili, tu sei soddisfatta dei risultati che stai dando? E nel caso, come ti stai differenziando da tutti i tuoi concorrenti che propongono la stessa tecnologia con le stesse modalità di vendita a prezzi sempre più bassi?
nel caso tu abbia risposto NULLA, come pensi di poter soddisfare la crescente richiesta di questa tipologia dì trattamenti? Non vorrai perdere un potenziale fatturato che è lì a portata di mano, vero?
E soprattutto, cosa pensi, ogni qualvolta una tua cliente ti chiede di aiutarla a migliorare:
- interno braccia
- interno cosce
- glutei cadenti
- addome lasso
- adiposità addominale
Ci stai pensando?
Adesso, invece, prova a immaginare cosa potrebbe succedere se tu potessi realmente rassodare e rimodellare queste zone CONTEMPORANEAMENTE in un unico trattamento.
Prova a pensare quanto tutto questo amplierebbe la tua credibilità, la tua visibilità e il numero potenziale dei tuoi clienti.
️Ti piacerebbe scoprire la SOLUZIONE che ti consentirà di ottenere tutto questo? Cosa saresti disposta a fare per provarla?
Se non ti viene in mente nulla, non preoccuparti, ho un valido suggerimento da darti …
… clicca sul link qui sotto e compila il form e avrai un grandissimo regalo per far volare il fatturato della tua attività e la soddisfazione delle tue clienti!
https://forms.gle/hG8WW9NeUGzVbFPf7
potrai avere in regalo uno sconto del 20% oppure in alternativa, un rivoluzionario progetto di marketing che ti garantirà almeno 50 potenziali clienti nuovi in soli sei mesi.